azienda

Costa Handles, forte della propria trentennale esperienza maturata nel settore dei manici, maniglie e pomoli in resine fenoliche e termoplastiche, si presenta oggi con questa nuova denominazione e con tutta la passione che da sempre caratterizza la propria produzione, per offrire all'intero mercato una gamma di prodotti in grado di spaziare nell'infinito universo del gusto, dalle linee standard al design più elegante e ricercato.

L'alto livello qualitativo raggiunto grazie alla costante ricerca d'innovazioni e di tecniche produttive sempre all'avanguardia, rendono oggi questo brand altamente concorrenziale a livello italiano e internazionale, sia per quanto concerne la qualità che per l'ampiezza del catalogo delle proposte.

E' un successo che si sostanzia nella natura stessa del nostro modo di fare business, con costante attenzione alle esigenze della nostra clientela, per offrire il maggior grado di soddisfazione possibile. Il vero design unisce forma e funzione; quando a questa formula si aggiunge anche la passione per la ricerca tecnologica, per la qualità e per i materiali, il risultato non può che parlare la lingua dell'eccellenza. Buon viaggio nel nuovo sito di Costa Handles.